Lo Sportello Europa Molise vuole essere un modo per semplificare gli aneliti di ripartenza delle nostre imprese e delle nostre istituzioni. Vuol dire dare un punto di riferimento, attraverso il quale tutti i cittadini molisani sanno di poter accedere al complesso mondo legislativo e regolamentare della Comunità Europea.

Lo Sportello Europa è l’istituzione di sistemi e flussi informativi in grado di supportare i bisogni di conoscenza delle opportunità europee. È un modo in cui la Regione Molise offre consulenza e supporto gratuito alle imprese e al tessuto

sociale per poter evolvere le proprie prospettive e le proprie attività.

Se hai un’idea progettuale per una nuova start-up – se la tua impresa ha bisogno di innovare e ha bisogno di un supporto – se hai un progetto culturale di respiro europeo o se invece vuoi ampliare la tua formazione all’estero; allora lo Sportello Europa Molise ti può dare la giusta consulenza informativa per comprendere se le iniziative messe in atto dalla Commissione Europea possono esserti di aiuto e eventualmente indirizzarti verso la strada giusta per dare corpo ai tuoi obiettivi.

Sportello Europa Molise

Via Genova, 11