Il Molise si prepara a vivere una nuova stagione di innovazione, crescita economica e sviluppo sociale. A determinare il nuovo corso è l’avvio del Programma Operativo Regionale FESR e FSE 2014-2020, che la Commissione Europea ha approvato il 14 luglio 2015, con Decisione C (2015) 4999 final e che sarà presentato ufficialmente il 3 novembre 2015 presso la Sala del Parlamentino della Giunta Regionale in via Genova 11.

Crescita intelligente dell’economia regionale sostenibile e inclusiva, e il rilancio dell’occupazione in una dimensione di coesione economica, sociale e territoriale, questi i macro-obiettivi per i quali stiamo lavorando.

Il Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR) e il Fondo Sociale Europeo (FSE), insieme, mettono a disposizione una dotazione finanziaria di 153 milioni di euro, un blocco di investimenti che ridisegnerà il Molise dell’immediato futuro.

E’ un momento importante, che richiede armonia e impegno, e che la Regione Molise vuole condividere con tutti i cittadini.

Per questo potrai guardare la diretta streaming dell’evento accedendo da qui al sito ufficiale del Por.